FATTI E PAROLE

Foglio virtuale quotidiano di Brembio e del suo territorio

http://www.fattieparole.info

Si può leggere l'ultimo numero cliccando sopra, sull'immagine della testata o sul link diretto, oppure cliccando qui.
Ogni nuovo numero esce nelle ore serali, ma dopo le 12.00 puoi già leggerlo mentre viene costruito cliccando qui.

FATTI E PAROLE - ARCHIVIO
www.fattieparole.eu

La parola al lettore

Le tue idee, opinioni, suggerimenti e segnalazioni, i tuoi commenti, le tue proposte: aiutaci ad essere un servizio sempre migliore per il nostro paese.

Puoi collaborare attivamente con noi attraverso questo spazio appositamente predisposto - per accedere clicca qui - o anche puoi scriverci cliccando qui.

mercoledì 11 novembre 2009

La lunga marcia elettorale del Pd sta per finire

Sarà eletto Mauro Soldati alla guida del Pd lodigiano.
Rassegna stampa - Il Cittadino, 11 novembre 2009.

La direzione provinciale del Pd lodigiano ha approvato il regolamento per la elezione dei coordinamenti e dei coordinatori dei circoli, e per la elezione del segretario e dell’assemblea provinciale: i congressi dei circoli si terranno probabilmente in una data unica, il prossimo 13 dicembre, coincidente con la data in cui si terranno le elezioni primarie per il segretario e l’assemblea provinciale. Segretario provinciale che, a quanto sembra, dovrebbe essere Mauro Soldati, ex assessore della provincia di Lodi. Lo spostamento dal 29 novembre, precedentemente indicata, al 13 dicembre è stata operata per permettere di ritirare la macchina organizzativa del partito a questo nuovo appuntamento. Entro le ore 18 di lunedì 16 novembre dovranno essere presentate le candidature a segretario provinciale, corredate dalle firme di almeno 60 iscritti. Entro le ore 12 di lunedì 23 novembre dovranno essere presentate le liste dei componenti della assemblea provinciale, collegate alle candidature dei segretari provinciali. Nella stessa seduta la direzione provinciale ha preso in esame i risultati delle elezioni primarie del 25 ottobre, esprimendo la propria soddisfazione per la forte partecipazione che si è realizzata ed il contributo dato dalla Provincia di Lodi alla elezione del segretario nazionale Pierluigi Bersani e del segretario regionale Maurizio Martina.
Condividi su Facebook

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.