FATTI E PAROLE

Foglio virtuale quotidiano di Brembio e del suo territorio

http://www.fattieparole.info

Si può leggere l'ultimo numero cliccando sopra, sull'immagine della testata o sul link diretto, oppure cliccando qui.
Ogni nuovo numero esce nelle ore serali, ma dopo le 12.00 puoi già leggerlo mentre viene costruito cliccando qui.

FATTI E PAROLE - ARCHIVIO
www.fattieparole.eu

La parola al lettore

Le tue idee, opinioni, suggerimenti e segnalazioni, i tuoi commenti, le tue proposte: aiutaci ad essere un servizio sempre migliore per il nostro paese.

Puoi collaborare attivamente con noi attraverso questo spazio appositamente predisposto - per accedere clicca qui - o anche puoi scriverci cliccando qui.

martedì 22 dicembre 2009

Redazione ad alto tasso (an)alcolico


Riunione di redazione occasionalmente fuori sede.

Le novità che bollono in pentola

Con la nascita del foglio virtuale quotidiano "Fatti e Parole", tutto il nostro sforzo informativo è rivolto a quello strumento ed il blog ha perso la sua peculiarità iniziale di essere lui l'aggregatore di notizie. Abbiamo deciso perciò di trasformarlo in uno strumento utile e duttile per sviluppare idee e discussione, uno strumento di brain storming per il nostro gruppo ed uno strumento per raccogliere tutto quanto chi ci segue vorrà suggerire, idee, opinioni, commenti, segnalazioni, critiche: tutto quanto può far progredire non solo il nostro lavoro ma anche la conoscenza, il dibattito, la proposta finalizzata al miglioramento della qualità di vita della nostra comunità sarà bene accetto. Leggeremo tutto perché il blog sarà il pozzo da cui estrarre i contenuti per articoli di "Fatti e Parole", così come capiterà al commento inviato ieri da Lino. Per questo motivo da oggi togliamo le restrizioni sui commenti: verranno immediatamente pubblicati senza filtro alcuno (naturalmente ci riserviamo di cancellare eventuali gesti di scarsa urbanità e rispetto per le persone). Siamo convinti, così facendo, di offrire alla nostra piccola comunità un servizio utile che può nel suo piccolo aiutare il progresso del nostro paese. Ringraziamo quanti fin qui hanno collaborato in vari modi al nostro piccolo servizio di informazione e quanti vorranno farlo dandoci una mano nel renderlo migliore.
LA REDAZIONE

LA PAROLA AL LETTORE - Dicembre 2009 / Gennaio 2010

Questo spazio è riservato per le tue idee, opinioni, segnalazioni, suggerimenti, proposte, critiche, dichiarazioni; per tutto quanto insomma può aiutare a fare del blog e del foglio quotidiano "Fatti e Parole" uno strumento sempre più utile al servizio di tutti, dando così nel suo piccolo un aiuto al progresso della nostra comunità. Grazie per la tua collaborazione.
LA REDAZIONE