FATTI E PAROLE

Foglio virtuale quotidiano di Brembio e del suo territorio

http://www.fattieparole.info

Si può leggere l'ultimo numero cliccando sopra, sull'immagine della testata o sul link diretto, oppure cliccando qui.
Ogni nuovo numero esce nelle ore serali, ma dopo le 12.00 puoi già leggerlo mentre viene costruito cliccando qui.

FATTI E PAROLE - ARCHIVIO
www.fattieparole.eu

La parola al lettore

Le tue idee, opinioni, suggerimenti e segnalazioni, i tuoi commenti, le tue proposte: aiutaci ad essere un servizio sempre migliore per il nostro paese.

Puoi collaborare attivamente con noi attraverso questo spazio appositamente predisposto - per accedere clicca qui - o anche puoi scriverci cliccando qui.

venerdì 2 ottobre 2009

Santoro sbanca l'Auditel

Sette milioni e mezzo di spettatori, il 29% di share. Dati da record. Annozero manda in onda Patrizia D'Addario e fa il pieno di ascolti.

"Il Premier sapeva che ero una escort e non ero l'unica in quelle feste". Patrizia D'Addario racconta ad AnnoZero, in collegamento da Bari, delle feste di Berlusconi alle quali ha partecipato, di Tarantini e delle candidature alle Europee e poi al comune di Bari: "Me l'hanno chiesto loro".



Bonaiuti invoca programmi contro opposizione
"Tutte le trasmissioni di tipo talk show politico sono tutte orientate a favore della sinistra", attacca il sottosegretario alla Presidenza del Consiglio, Paolo Bonaiuti, mentre l'auditel sta già diffondendo i primi dati di ascolto su Annozero. "Non si capisce come mai la sinistra si scatena a favore della libertà di stampa che non è minimamente sotto assedio. Non c'è alcuna cappa di piombo", assicura Bonaiuti, ospite della trasmissione mattutina "Radio Anch'io": "È qualche cosa alla Helzapoppin, una sorta di buffonata. Non c'è un solo programma sulla tv commerciale orientato contro l'opposizione, mentre sulla tv di stato ce ne sono molti orientati contro il governo e contro il presidente del Consiglio".
Condividi su Facebook

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.