21 novembre 2009
Un buon inizio può essere il quiz di Vauro nella puntata di giovedì scorso, 19 novembre, della trasmissione di Santoro "Annozero".
Particolarmente curiosa la conclusione, no? Ma ecco un'altra curiosità divulgata dallo staff del sito di Antonio Di Pietro.
E sempre dallo staff del sito di Di Pietro 10 buoni motivi per aderire al No B. Day.
È impensabile che qualcuno non si trovi d'accordo con almeno uno dei dieci motivi elencati da Di Pietro. Ma facciamo un passettino indietro. Ve la ricordate? I tre video che seguono contengono l'intera famosa intervista di Luttazzi a Marco Travaglio durante lo show sulla rai "Satiricon". Riguardarla ogni tanto è un buon viatico, una sorta di aglio contro i vampiri.
Nella tempesta che esplose dopo quella puntata di Satyricon, un punto di contrasto particolare riguardava l'ultima intervista rilasciata dal giudice Paolo Borsellino, ucciso da Cosa nostra nel 1992, poche settimane dopo la strage di Capaci in cui morì il suo amico Giovanni Falcone. L'intervista fu rilasciata da Borsellino il 19 maggio di quell'anno a due giornalisti francesi, autori di numerosi libri di inchieste, Jean Pierre Moscardo e Fabrizio Calvi.
Le parole di Borsellino furono abbondantemente citate da Luttazzi e Travaglio che parla nel suo libro dei presunti rapporti di Berlusconi con Cosa nostra.
Quelli che seguono sono tre spezzoni di un documentario francese di Canal +, il primo ricorda come Berlusconi sia stato salvato da Craxi, il secondo i rapporti con la mafia, il terzo i motivi della sua discesa in politica.
Un posto incredibile,... oltre l'arcobaleno,un posto dove poter star lontano dai guai...
Buonanotte, Italiani. Sogni d'oro.
Nessun commento:
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.