FATTI E PAROLE

Foglio virtuale quotidiano di Brembio e del suo territorio

http://www.fattieparole.info

Si può leggere l'ultimo numero cliccando sopra, sull'immagine della testata o sul link diretto, oppure cliccando qui.
Ogni nuovo numero esce nelle ore serali, ma dopo le 12.00 puoi già leggerlo mentre viene costruito cliccando qui.

FATTI E PAROLE - ARCHIVIO
www.fattieparole.eu

La parola al lettore

Le tue idee, opinioni, suggerimenti e segnalazioni, i tuoi commenti, le tue proposte: aiutaci ad essere un servizio sempre migliore per il nostro paese.

Puoi collaborare attivamente con noi attraverso questo spazio appositamente predisposto - per accedere clicca qui - o anche puoi scriverci cliccando qui.

martedì 29 settembre 2009

Confindustria contro la mafia

Marcegaglia: "La mafia è un cancro per la società".
Nel corso della presentazione alla Camera del libro "Mafia Pulita", il presidente di Confindustria ha affermato la necessità di "un patto tra politica, magistratura e forze dell'ordine" per distruggere la malavita organizzata.
VideoPost - Sky Tg24, 28 settembre 2009.



La presentazione del libro "Mafia pulita" di Elio Veltri e Antonio Laudati ha offerto l'occasione a Emma Marcegaglia di descrivere in tre punti le linee di azione di Confindustria contro quello che "è un cancro della società": sensibilizzazione attraverso i mezzi d'informazione, sostegno alle imprese che denunciano attività illecite, avvio d'un progetto a favore dello sviluppo del Mezzogiorno. Per la Marcegaglia la mafia può essere vinta solo attraverso "un patto nazionale tra le varie parti politiche, la magistratura e le forze dell'ordine, ma soprattutto con una mobilitazione dal basso".
Condividi su Facebook

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.