FATTI E PAROLE

Foglio virtuale quotidiano di Brembio e del suo territorio

http://www.fattieparole.info

Si può leggere l'ultimo numero cliccando sopra, sull'immagine della testata o sul link diretto, oppure cliccando qui.
Ogni nuovo numero esce nelle ore serali, ma dopo le 12.00 puoi già leggerlo mentre viene costruito cliccando qui.

FATTI E PAROLE - ARCHIVIO
www.fattieparole.eu

La parola al lettore

Le tue idee, opinioni, suggerimenti e segnalazioni, i tuoi commenti, le tue proposte: aiutaci ad essere un servizio sempre migliore per il nostro paese.

Puoi collaborare attivamente con noi attraverso questo spazio appositamente predisposto - per accedere clicca qui - o anche puoi scriverci cliccando qui.

martedì 29 settembre 2009

Afghanistan, rivalutare alcuni obiettivi

Afghanistan, Frattini: i terroristi continueranno a colpire.
Il ministro degli Esteri, in una telefonata a Belpietro, su Mattino 5, ha parlato della nuove strategie della missione italiana: "Prima di discutere di un eventuale rafforzamento del contingente militare è necessario rivalutare alcuni degli obiettivi".
VideoPost - Sky Tg24, 29 settembre 2009.



Per il ministro Frattini "purtroppo c'é da attendersi che le azioni che terroristi e talebani stanno compiendo in Afghanistan, contro tutte le forze della coalizione, continueranno". Lo ha detto questa mattina nel corso di un'intervista di Maurizio Belpietro su Mattino 5. "È evidente, ha osservato il titolare della Farnesina, che più ci avviciniamo al momento in cui un nuovo governo afghano, che noi speriamo credibile e immune dalla corruzione, verrà insediato, più i talebani capiscono che stanno perdendo sul terreno della democrazia". Rispetto alla possibilità di un rafforzamento del contingente italiano a Kabul, Frattini ha ribadito che "Parlare di numeri è un discorso successivo ed eventualmente consequenziale rispetto agli obiettivi".
Condividi su Facebook

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.