FATTI E PAROLE

Foglio virtuale quotidiano di Brembio e del suo territorio

http://www.fattieparole.info

Si può leggere l'ultimo numero cliccando sopra, sull'immagine della testata o sul link diretto, oppure cliccando qui.
Ogni nuovo numero esce nelle ore serali, ma dopo le 12.00 puoi già leggerlo mentre viene costruito cliccando qui.

FATTI E PAROLE - ARCHIVIO
www.fattieparole.eu

La parola al lettore

Le tue idee, opinioni, suggerimenti e segnalazioni, i tuoi commenti, le tue proposte: aiutaci ad essere un servizio sempre migliore per il nostro paese.

Puoi collaborare attivamente con noi attraverso questo spazio appositamente predisposto - per accedere clicca qui - o anche puoi scriverci cliccando qui.

giovedì 17 settembre 2009

Bossi: A casa quanto prima

Afghanistan, Berlusconi: sarebbe essenziale uscire presto.
Dopo l'attentato suicida costato la vita a 6 parà, il presidente del Consiglio ha detto che è meglio per tutti uscire presto dal Paese. "Siamo ansiosi di portare a casa i nostri ragazzi", ha detto arrivando al Consiglio straordinario Ue.



"Siamo tutti convinti che è meglio per tutti uscire presto dall'Afghanistan, siamo ansiosi di portare a casa i nostri ragazzi", ha detto Berlusconi arrivando al Consiglio straordinario Ue in vista del G20 di Pittsburgh. Il presidente del Consiglio poi commentando le parole del ministro leghista Umberto Bossi, che nel pomeriggio aveva auspicato il rientro del contingente italiano a breve, ha detto: "Avevamo già previsto una forte riduzione, procederemo in quella direzione". Berlusconi ha poi precisato che l'Italia non può assumere "univocamente" una decisione in merito.

Afghanistan, Bossi: a Natale tutti a casa.
"Spero che questi ragazzi possano per Natale vedere casa loro. Fallito il tentativo di portare la democrazia". Lo ha dichiarato il ministro delle Riforme, Umberto Bossi, commentando la strage di militari italiani a Kabul.



"Spero che a Natale possano venire tutti a casa". Lo ha detto Umberto Bossi riferendosi ai soldati italiani di stanza in Afghanistan. "Il tentativo di portare la democrazia in Afghanistan è fallito", ha affermato il leader della Lega dopo la strage in cui hanno perso la vita sei militari italiani. "Io sono sempre dello stesso parere. A casa quanto prima", ha concluso annunciando che su questo tema si discuterà nel prossimo Consiglio dei Ministri.
Condividi su Facebook

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.