FATTI E PAROLE

Foglio virtuale quotidiano di Brembio e del suo territorio

http://www.fattieparole.info

Si può leggere l'ultimo numero cliccando sopra, sull'immagine della testata o sul link diretto, oppure cliccando qui.
Ogni nuovo numero esce nelle ore serali, ma dopo le 12.00 puoi già leggerlo mentre viene costruito cliccando qui.

FATTI E PAROLE - ARCHIVIO
www.fattieparole.eu

La parola al lettore

Le tue idee, opinioni, suggerimenti e segnalazioni, i tuoi commenti, le tue proposte: aiutaci ad essere un servizio sempre migliore per il nostro paese.

Puoi collaborare attivamente con noi attraverso questo spazio appositamente predisposto - per accedere clicca qui - o anche puoi scriverci cliccando qui.

venerdì 4 dicembre 2009

Ladri a Brembio

Faccia a faccia con i ladri saliti sul balcone di casa.
Rassegna stampa - Il Cittadino, 4 dicembre 2009.

È stata proprio una brutta avventura quella che ha vissuto un cittadino di Brembio, che si è trovato i ladri sul balcone di casa. Per lui sono stati proprio attimi di grande terrore: l’episodio è avvenuto nella zona di via Nenni. Era la serata di mercoledì quando l’uomo ha notato alcune sagome sul balcone. C’era qualcuno che si stava arrampicando sulla balaustra del balcone: insomma un “faccia a faccia” veramente spiacevole. Resisi conto di essere stati notati dal padrone di casa, i due malviventi sono fuggiti di gran carriera: una volta in strada, la banda di topi d’appartamento è salita a bordo di un’auto di grossa cilindrata, a quanto sembra un’Audi, che era stata parcheggiata nelle vicinanze dell’abitazione finita nel mirino. L’allarme è scattato nel volgere di pochi istanti. Sul posto sono così intervenuti i carabinieri del comando compagnia di Codogno. La zona è stata oggetto di un controllo accurato da parte dei militari dell’Arma: i due ricercati si erano già dileguati. Ma quello di Brembio non è l’unico episodio di microcriminalità avvenuto in questi giorni nel territorio della Bassa. Nel vicino comune di Secugnago ignoti hanno cercato di violare un bar ubicato nel centro storico: anche in questo caso i malviventi, che avevano provato a forzare una finestra, hanno però dovuto battere in ritirata a bocca asciutta. Infine, in un altro comune della Bassa, è sparita una macchina.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.