FATTI E PAROLE

Foglio virtuale quotidiano di Brembio e del suo territorio

http://www.fattieparole.info

Si può leggere l'ultimo numero cliccando sopra, sull'immagine della testata o sul link diretto, oppure cliccando qui.
Ogni nuovo numero esce nelle ore serali, ma dopo le 12.00 puoi già leggerlo mentre viene costruito cliccando qui.

FATTI E PAROLE - ARCHIVIO
www.fattieparole.eu

La parola al lettore

Le tue idee, opinioni, suggerimenti e segnalazioni, i tuoi commenti, le tue proposte: aiutaci ad essere un servizio sempre migliore per il nostro paese.

Puoi collaborare attivamente con noi attraverso questo spazio appositamente predisposto - per accedere clicca qui - o anche puoi scriverci cliccando qui.

mercoledì 4 novembre 2009

Casale. Rinnovati i vertici delle Acli

Casalpusterlengo. Acli in assemblea: Emilio Oltolini rimane presidente.
Rassegna stampa - Il Cittadino, 4 novembre 2009.



Le Acli cittadine rinnovano i vertici. Presidente resta Emilio Oltolini, vicepresidente vicario Luigi Bersani, in precedenza segretario. Le elezioni del consiglio si sono tenute il 18 ottobre nell’ambito dell’assemblea cittadina. Rinnovato l’intero consiglio, composto da 11 membri. A sua volta il consiglio ha tenuto la sua prima riunione la settimana scorsa, scegliendo al proprio interno le cariche operative del direttivo: Emilio Oltolini è il presidente riconfermato, Luigi Bersani è il vicepresidente vicario già segretario nell’ultimo mandato, Stefano Mancini è il nuovo vicepresidente con delega amministrativa e Andrea Bossi infine è il nuovo segretario. Dei quattro incarichi, dunque, due sono delle riconferme, altri due sono affidati a nuovi ingressi. Nel segno della continuità dell’azione politica e delle linee d’indirizzo generali e di servizio è da leggere la riconferma del presidente. «Proseguiremo come è stato fatto negli ultimi anni, con l’apertura nei confronti della città e cercando di lavorare il più possibile sul territorio», affermano i nuovi vertici delle Acli. Intanto, per la stagione aperta a settembre sono stati riconfermati tutti i servizi che le Acli erogavano in precedenza.
Condividi su Facebook

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.