Fotopost.
Livraga - Zorlesco - Albero.
Moderare la velocità dosso e… casa in costruzione.
Stop a 150 metri; io sto già cadendo.
Stoppalo!
FATTI E PAROLE
Foglio virtuale quotidiano di Brembio e del suo territorio
Si può leggere l'ultimo numero cliccando sopra, sull'immagine della testata o sul link diretto, oppure cliccando qui.
Ogni nuovo numero esce nelle ore serali, ma dopo le 12.00 puoi già leggerlo mentre viene costruito cliccando qui.
La parola al lettore
Le tue idee, opinioni, suggerimenti e segnalazioni, i tuoi commenti, le tue proposte: aiutaci ad essere un servizio sempre migliore per il nostro paese.
Puoi collaborare attivamente con noi attraverso questo spazio appositamente predisposto - per accedere clicca qui - o anche puoi scriverci cliccando qui.
Sondaggi
I nostri sondaggi online non hanno un valore statistico, si tratta di rilevazioni non basate su un campione elaborato scientificamente. Hanno l'unico scopo di permettere ai nostri lettori di esprimere la propria opinione sui temi diversi. Le percentuali non tengono conto dei valori decimali. In alcuni casi, quindi, la somma può risultare superiore a 100.
Insieme per Brembio Informa è un blog aggregatore aperiodico di notizie. Per la sua aperiodicità non può essere considerato un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7/03/2001. Le notizie e le immagini inserite nel blog sono tratte in gran parte da Internet; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, basta una semplice comunicazione per richiedere la loro rimozione.
Si potrebbe aggiungere il cartello della rotatoria...inesistente, che si vede entrando in paese provenendo da Secugnago dopo la Fiege.
RispondiEliminaoltre al cartello della rotatoria inesistente si dovrebbe pensare anche a segnalare (quando piove), possibile lago naturale. Arrivando da Secugnago verso brembio in prossimita della rotatoria c'e una piccola piscina, mi stupisco che ancora qualche pazzo che prende la discesa del cavalcavia come una pista non ci sia finito dentro e ci abbia lasciato la macchina....a parte le battutte è veramente pericolosa come lo è tutta quella strada che porta in paese piena di pozzanghere a rischio acquaplaning.Per non parlare di via Togliatti dove è stato rialzato con un tappetino di asfalto solo la parte sinistra portando tutta la pendenza a destra. quando piove poco o tanto che sia l'acqua forma una pozzanghera piuttosto evidente dove le macchine a forte velocità passano e fanno arrivare l'acqua fino a bagnare il muro delle abitazioni. Idem succede alla fine di via togliatti dove si deve svoltare a sinistra a causa di un senso unico anche li si forma una vere pozzanghera.Pista pedonale che porta alle scuole mai vista quando piove? anche la viabilità con la segnaletica fa acqua da tutte le parti.
RispondiElimina