FATTI E PAROLE

Foglio virtuale quotidiano di Brembio e del suo territorio

http://www.fattieparole.info

Si può leggere l'ultimo numero cliccando sopra, sull'immagine della testata o sul link diretto, oppure cliccando qui.
Ogni nuovo numero esce nelle ore serali, ma dopo le 12.00 puoi già leggerlo mentre viene costruito cliccando qui.

FATTI E PAROLE - ARCHIVIO
www.fattieparole.eu

La parola al lettore

Le tue idee, opinioni, suggerimenti e segnalazioni, i tuoi commenti, le tue proposte: aiutaci ad essere un servizio sempre migliore per il nostro paese.

Puoi collaborare attivamente con noi attraverso questo spazio appositamente predisposto - per accedere clicca qui - o anche puoi scriverci cliccando qui.

venerdì 11 settembre 2009

Nuovi filmati sull'attentato alle Torri Gemelle

Nuove immagini per ricordare l'11 settembre.
A otto anni dall'attentato alle Torri Gemelle che ha cambiato la storia spunta un video con immagini inedite di quanto accaduto. Un filmato tenuto nel cassetto fino ad oggi.
VideoPost - SkyTg24, 10 settembre, 2009.



A otto anni dall'attentato alle Torri Gemelle che ha cambiato la storia spunta un video con immagini inedite di quanto accaduto. Un filmato tenuto nel cassetto fino ad oggi e spuntato alla vigilia dell'11 settembre, che mostra una nuova foto di Khaled Sheikh Mohammed, presunta mente dell'attentato. Barba lunga, keffyah, lunga veste bianca, ben diversa dall'immagine della cattura.



Una nuova testimonianza dell'11 settembre è stata rivelata da Sky News che ha diffuso un video amatoriale dei momenti più concitati degli attentati alle Torri Gemelle.
Il filmato è stato registrato da uno studente che si trovava, insieme a un suo amico, al 32esimo piano di un edificio a 8 isolati dal World Trade Center. Si sentono le voci dei due, increduli davanti al fumo che si leva dai grattacieli. Poi il panico prende il sopravvento, quando il secondo aereo si schianta nelle torri: i due amici lasciano di corsa la loro camera e corrono nell'ascensore pieno di gente disperata.
Condividi su Facebook

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.