FATTI E PAROLE

Foglio virtuale quotidiano di Brembio e del suo territorio

http://www.fattieparole.info

Si può leggere l'ultimo numero cliccando sopra, sull'immagine della testata o sul link diretto, oppure cliccando qui.
Ogni nuovo numero esce nelle ore serali, ma dopo le 12.00 puoi già leggerlo mentre viene costruito cliccando qui.

FATTI E PAROLE - ARCHIVIO
www.fattieparole.eu

La parola al lettore

Le tue idee, opinioni, suggerimenti e segnalazioni, i tuoi commenti, le tue proposte: aiutaci ad essere un servizio sempre migliore per il nostro paese.

Puoi collaborare attivamente con noi attraverso questo spazio appositamente predisposto - per accedere clicca qui - o anche puoi scriverci cliccando qui.

venerdì 11 settembre 2009

Il nuovo tormentone: occhio alla mafia

Mafia, Alfano difende i pm. Schifani: "No a teoremi politici".
Scontro all'interno del Pdl. Il ministro della giustizia difende i magistrati, mentre il presidente del senato insite sul tema di magistrati politicizzati e che tentano di dimostrare teoremi. Intervento di Fini: "No a dietrologie".
VideoPost - SkyTg24, 11 settembre, 2009.



"Se si riapriranno i processi sulle stragi i pm lo faranno con zelo". Lo ha detto il ministro della Giustizia, Angiolino Alfano a margine del'incontro di Gubbio, parlando dell'ipotesi di riaprire i processi sulle stragi mafiose dei primi anni 90. Gli fa eco il presidente del Senato, Renato Schifani, anche se con non pochi distinguo:"Non mi piace quando alcuni magistrati ripropongono teoremi politici attraverso l'evocazione di fantasmi del passato". Una crepa all'interno del Pdl che, però, ritrova terreno comune: attenzione la Mafia potrebbe utilizzare la magistratura per vendette politiche.
Condividi su Facebook

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.