FATTI E PAROLE

Foglio virtuale quotidiano di Brembio e del suo territorio

http://www.fattieparole.info

Si può leggere l'ultimo numero cliccando sopra, sull'immagine della testata o sul link diretto, oppure cliccando qui.
Ogni nuovo numero esce nelle ore serali, ma dopo le 12.00 puoi già leggerlo mentre viene costruito cliccando qui.

FATTI E PAROLE - ARCHIVIO
www.fattieparole.eu

La parola al lettore

Le tue idee, opinioni, suggerimenti e segnalazioni, i tuoi commenti, le tue proposte: aiutaci ad essere un servizio sempre migliore per il nostro paese.

Puoi collaborare attivamente con noi attraverso questo spazio appositamente predisposto - per accedere clicca qui - o anche puoi scriverci cliccando qui.

venerdì 11 settembre 2009

Lo sponsor di tutto

Il Cittadino di oggi pubblica questa lettera amara di Luigi Marelli nella rubbrica delle "Lettere & Opinioni".
C’è un problema di bilancio? Ci pensa Sorgenia come sponsor.
Rassegna stampa.

Ho molto apprezzato, sul «Cittadino» di oggi (giovedì 10 settembre, Ndr) l’intervista del dottor Antonio Proni, dedicata alla centrale in costruzione a Bertonico-Turano Lodigiano. Ringrazio «Il Cittadino» perché è rimasto l’unico a scrivere queste cose, visto che nel Lodigiano nessuno più tiene la schiena diritta.L’avete scritto anche Voi: c’è un buco di bilancio alla Eal Compost? Niente paura, la Provincia di Lodi ricorre alla società Sorgenia, la quale fa da sponsor e paga. C’è un buco di bilancio nelle società sportive del territorio perché gli sponsor non cacciano più un ghello? Niente paura, basta rivolgersi a Sorgenia, la quale fa da sponsor, paga e ripiana tutto. Di questo passo tutti, grati a Sorgenia, non avranno che da ringraziare. Prendo atto che «Il Cittadino» non ha ancora fatto ricorso a Sorgenia e di questo ve ne sono grato. Tra vent’anni, quando qualcuno scriverà la storia di questo territorio lodigiano nel periodo da noi vissuto, avrà materiale in abbondanza...
Condividi su Facebook

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.