FATTI E PAROLE

Foglio virtuale quotidiano di Brembio e del suo territorio

http://www.fattieparole.info

Si può leggere l'ultimo numero cliccando sopra, sull'immagine della testata o sul link diretto, oppure cliccando qui.
Ogni nuovo numero esce nelle ore serali, ma dopo le 12.00 puoi già leggerlo mentre viene costruito cliccando qui.

FATTI E PAROLE - ARCHIVIO
www.fattieparole.eu

La parola al lettore

Le tue idee, opinioni, suggerimenti e segnalazioni, i tuoi commenti, le tue proposte: aiutaci ad essere un servizio sempre migliore per il nostro paese.

Puoi collaborare attivamente con noi attraverso questo spazio appositamente predisposto - per accedere clicca qui - o anche puoi scriverci cliccando qui.

giovedì 5 novembre 2009

Avviso ai naviganti

Come il nostro lettore attento avrà avuto modo di notare, stiamo aggiornando alcune sezioni del blog aggiuntive, che si appoggiano su un server esterno, e sviluppando il software per la loro gestione. In particolare stiamo ultimando i lavori relativi all'implementazione della Biblioteca Digitale, dell'Archivio della politica locale e dell'Archivio fotografico e stiamo convertendo in pdf, nel secondo caso, volantini e l'altro materiale che in questi anni abbiamo raccolto e che metteremo online. Questo purtroppo comporta dei ritardi nell'aggiornamento di alcune sezioni come, ad esempio, la rassegna stampa, e di questo ce ne scusiamo. Per quanto riguarda la rassegna stampa in particolare metteremo online a partire dai prossimi giorni l'arretrato, cioè gli articoli più rilevanti che intendevamo segnalare, e che non siamo riusciti ad inserire, in modo da garantire così una continuità temporale "di qualità e di quantità" per chi è solito utilizzare il servizio.
Tornando ai tre archivi stiamo lavorando al momento principalmente sulla Biblioteca Digitale, arricchendola di contenuti con una frequenza che al momento rende poco utile la segnalazione dei nuovi inserimenti nell'apposito spazio della homepage. Pertanto consigliamo chi volesse seguire quotidianamente l'aggiornamento di andare direttamente al catalogo generale.
Tenete conto che tutto il lavoro è svolto da volontariato e, dunque, risente da fattori esterni, impegni personali e quant'altro. Certi della vostra comprensione, intendiamo ringraziare tutti quanti voi, che ci seguite, per l'interesse dimostrato verso questo nostro lavoro.
Condividi su Facebook