
Partito dalla canna fumaria, il fuoco, si propaga al tetto creando seri danni alla villa di proprietà di I.A. situata alla periferia di Brembio, in Via Monte Grappa angolo via Dalla Chiesa. Sviluppatosi intorno alle diciannove di ieri sera per cause sconosciute, l’incendio ha creato attimi di paura nella famiglia composta di quattro persone; una giovane coppia con due bambini in tenera età che, accortisi dell’accaduto hanno avvisato i vigili del fuoco i quali, prontamente intervenuti, si sono prodigati mettendo in sicurezza l’abitazione limitando, per quanto possibile, i danni dell’incendio. Prima di mezzanotte, a operazione di sicurezza terminata, pur non dovendo lasciare l’abitazione ritenuta sicura dagli esperti, è subentrato un senso di sconforto nella giovane coppia nel costatare i danni causati dall’ incendio; il tetto parzialmente bruciato e da dover ripristinare in breve tempo vista la stagione, il camino da ricostruire interamente e buona parte dell’abitazione da risistemare perché invasa dal fumo e messa a soqquadro per l’opera dei vigili.

Chissà che spavento! Ma io dico è possibile che in una casa nuova possa incendiarsi la canna fumaria? Come è possibile? Come dare una spiegazione?
RispondiEliminaSi, chissà che spavento è stato per A. e I. e per i bambini. Tanto più che è nuova la casa, e mai vai a pensare a questo. I racconti non rendono bene l'idea; ma le foto si. Coraggio ragazzi, siamo con voi.
RispondiEliminaChe guaio! Tutta la mia solidarietà a chi abita la casa.
RispondiElimina