FATTI E PAROLE

Foglio virtuale quotidiano di Brembio e del suo territorio

http://www.fattieparole.info

Si può leggere l'ultimo numero cliccando sopra, sull'immagine della testata o sul link diretto, oppure cliccando qui.
Ogni nuovo numero esce nelle ore serali, ma dopo le 12.00 puoi già leggerlo mentre viene costruito cliccando qui.

FATTI E PAROLE - ARCHIVIO
www.fattieparole.eu

La parola al lettore

Le tue idee, opinioni, suggerimenti e segnalazioni, i tuoi commenti, le tue proposte: aiutaci ad essere un servizio sempre migliore per il nostro paese.

Puoi collaborare attivamente con noi attraverso questo spazio appositamente predisposto - per accedere clicca qui - o anche puoi scriverci cliccando qui.

lunedì 23 novembre 2009

Ricostruzioni in Abruzzo

Terremoto Abruzzo, 2 arresti per appalti ricostruzione.
Avrebbero fatto pressioni su pubblici ufficiali per pilotare l'aggiudicazione della gara per riedificare l'Asl de L'Aquila danneggiata dal sisma. In manette l'ex assessore regionale al lavoro e l'amministratore delegato della Fira servizi.
Dalle Agenzie - Sky Tg24, 23 novembre 2009.



Alle sette del mattino è scattata l'operazione Ground zero, condotta dai carabinieri di Pescara su richiesta del sostituto procuratore Gennaro Varone. Sono finiti in manette l'amministratore delegato della Fira Servizi, Claudio D'Alesio, e l'ex assessore regionale al Lavoro Italo Mileti di Forza Italia con l'accusa di millantato credito per illecita intermediazione verso pubblici ufficiali nell'ambito della ricostruzione post terremoto a L'Aquila. I fatti in questione sarebbero accaduti tra luglio e settembre. Mileti e D'Alesio resteranno in carcere sino all'interrogatorio predisposto per mercoledì prossimo. La misura cautelare è stato autorizzata dal gip di pescara Luca De Ninis per evitare che il disegno criminoso fosse portato a termine e vi fosse reiterazione del reato.
Condividi su Facebook

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.