FATTI E PAROLE

Foglio virtuale quotidiano di Brembio e del suo territorio

http://www.fattieparole.info

Si può leggere l'ultimo numero cliccando sopra, sull'immagine della testata o sul link diretto, oppure cliccando qui.
Ogni nuovo numero esce nelle ore serali, ma dopo le 12.00 puoi già leggerlo mentre viene costruito cliccando qui.

FATTI E PAROLE - ARCHIVIO
www.fattieparole.eu

La parola al lettore

Le tue idee, opinioni, suggerimenti e segnalazioni, i tuoi commenti, le tue proposte: aiutaci ad essere un servizio sempre migliore per il nostro paese.

Puoi collaborare attivamente con noi attraverso questo spazio appositamente predisposto - per accedere clicca qui - o anche puoi scriverci cliccando qui.

lunedì 23 novembre 2009

Attimi di paura per l’incendio della canna fumaria

Tetto e soffitto di una villa danneggiati dal fuoco.



Partito dalla canna fumaria, il fuoco, si propaga al tetto creando seri danni alla villa di proprietà di I.A. situata alla periferia di Brembio, in Via Monte Grappa angolo via Dalla Chiesa. Sviluppatosi intorno alle diciannove di ieri sera per cause sconosciute, l’incendio ha creato attimi di paura nella famiglia composta di quattro persone; una giovane coppia con due bambini in tenera età che, accortisi dell’accaduto hanno avvisato i vigili del fuoco i quali, prontamente intervenuti, si sono prodigati mettendo in sicurezza l’abitazione limitando, per quanto possibile, i danni dell’incendio. Prima di mezzanotte, a operazione di sicurezza terminata, pur non dovendo lasciare l’abitazione ritenuta sicura dagli esperti, è subentrato un senso di sconforto nella giovane coppia nel costatare i danni causati dall’ incendio; il tetto parzialmente bruciato e da dover ripristinare in breve tempo vista la stagione, il camino da ricostruire interamente e buona parte dell’abitazione da risistemare perché invasa dal fumo e messa a soqquadro per l’opera dei vigili.


Condividi su Facebook

3 commenti:

  1. Chissà che spavento! Ma io dico è possibile che in una casa nuova possa incendiarsi la canna fumaria? Come è possibile? Come dare una spiegazione?

    RispondiElimina
  2. Si, chissà che spavento è stato per A. e I. e per i bambini. Tanto più che è nuova la casa, e mai vai a pensare a questo. I racconti non rendono bene l'idea; ma le foto si. Coraggio ragazzi, siamo con voi.

    RispondiElimina
  3. Che guaio! Tutta la mia solidarietà a chi abita la casa.

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.