FATTI E PAROLE

Foglio virtuale quotidiano di Brembio e del suo territorio

http://www.fattieparole.info

Si può leggere l'ultimo numero cliccando sopra, sull'immagine della testata o sul link diretto, oppure cliccando qui.
Ogni nuovo numero esce nelle ore serali, ma dopo le 12.00 puoi già leggerlo mentre viene costruito cliccando qui.

FATTI E PAROLE - ARCHIVIO
www.fattieparole.eu

La parola al lettore

Le tue idee, opinioni, suggerimenti e segnalazioni, i tuoi commenti, le tue proposte: aiutaci ad essere un servizio sempre migliore per il nostro paese.

Puoi collaborare attivamente con noi attraverso questo spazio appositamente predisposto - per accedere clicca qui - o anche puoi scriverci cliccando qui.

giovedì 29 ottobre 2009

In carica fino a capodanno

Sal, il consiglio confermato sino alla fine di dicembre.
Rassegna stampa - Il Cittadino, L.R., 29 ottobre 2009.

Prorogato il consiglio di amministrazione di Sal, la Società acqua lodigiana destinata a gestire il ciclo idrico integrato nei prossimi anni per l’intera provincia. L’assemblea dei soci di Sal, composta dai sindaci del Lodigiano, ha deciso all’unanimità di confermare fino al 31 dicembre il cda che aveva nominato alla fine di luglio. Il presidente è Carlo Coltri (presidente di Astem), i consiglieri sono Lorenzo Barbaini, Laura Quaini (presidente di Asm Codogno), Luigi Visigalli e Francesco Zoppetti, presidente dello storico Consorzio del Basso Lambro di Sant’Angelo. «L’attuale cda - hanno spiegato ieri i vertici di Sal - resterà in carica fino all’approvazione del bilancio consuntivo della gestione 2009». L’assemblea dei sindaci ha anche approvato il regolamento della commissione ristretta dei soci azionisti di Sal, l’organo destinato a svolgere la funzione di referente del cda nell’interesse dei soci e che dovrà verificare lo stato di attuazione degli obiettivi della società. Rinviata invece la nomina dei componenti della commissione ristretta.
Condividi su Facebook

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.