FATTI E PAROLE

Foglio virtuale quotidiano di Brembio e del suo territorio

http://www.fattieparole.info

Si può leggere l'ultimo numero cliccando sopra, sull'immagine della testata o sul link diretto, oppure cliccando qui.
Ogni nuovo numero esce nelle ore serali, ma dopo le 12.00 puoi già leggerlo mentre viene costruito cliccando qui.

FATTI E PAROLE - ARCHIVIO
www.fattieparole.eu

La parola al lettore

Le tue idee, opinioni, suggerimenti e segnalazioni, i tuoi commenti, le tue proposte: aiutaci ad essere un servizio sempre migliore per il nostro paese.

Puoi collaborare attivamente con noi attraverso questo spazio appositamente predisposto - per accedere clicca qui - o anche puoi scriverci cliccando qui.

giovedì 29 ottobre 2009

Il 5 novembre il Consiglio comunale

In discussione le linee programmatiche di mandato.

Il sindaco Giuseppe Sozzi, nella sua qualità di presidente del Consiglio comunale, ha convocato il Consiglio in seduta ordinaria presso la Sala delle Adunanze il 5 novembre prossimo alle ore 21,00. Quattro i punti all'ordine del giorno: 1. Comunicazioni del sindaco (dovrebbero riguardare se non vi saranno altri rinvii lo stato di avanzamento dei lavori della centrale a biogas in corso di realizzazione); 2. Comunicazione dell'avvenuto deposito dei verbali della seduta precedente; 3. Esame e approvazione delle linee programmatiche di mandato; 4. Affidamento del servizio di tesoreria comunale – indizione della gara d’appalto – approvazione dello schema di convenzione.

Per quanto riguarda l'attività della Giunta comunale, sono state pubblicate all'Albo pretorio tre delibere approvate il 13 ottobre scorso. Riguardano, la n.87, l'esame e l'adozione del Piano triennale delle opere pubbliche 2010-2012 e dell'elenco annuale 2010; la n. 88, "Disposizioni in merito al progetto «Casetta fantasia» proposto dal comune di Pieve Fissiraga - rinvio"; la n. 89, l'esame dell'accordo formale tra le amministrazioni comunali finalizzato a promuovere l’Ostello di Borghetto Lodigiano, di cui, qui nel blog, si era parlato in un recente post.
Condividi su Facebook

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.