Due giornate in Val d'Aosta.
Il Club Brembio Vacanze 89, in collaborazione con l'Agenzia "Il Triangolo", organizza 2 giornate in Valle d'Aosta - Courmayeur (Monte Bianco, Monte Rosa, Gran Paradiso), il 12 e 13 dicembre 2009. Viaggio in pullman a/r e albergo in pensione completa, euro 170 a persona. Per informazioni e iscrizioni rivolgersi al sig. Gianni Dossena (0377-88046 oppure 0377-886073).
Corsi di formazione.
Ieri sono iniziati i corsi di formazione organizzati dall'assessorato ai Servizi sociali. Questi gli orari.
Corso di italiano: lunedì, martedì, mercoledì, giovedì, venerdì dalle ore 19,00 alle ore 22,00.
Corso per operatore d'ufficio: lunedì, mercoledì, giovedì dalle ore 18,00 alle ore 22,00.
Corso "Gestione siti Internet": lunedì, mercoledì, giovedì dalle ore 18,00 alle ore 22,00.
I corsi si tengono presso le aule delle ex scuole elementari al piano terra.
Pubbliche affissioni.
La ditta concessionaria delle pubbliche affissioni ha provveduto nei giorni scorsi a installare nuovi cartelloni destinati alla pubblicità nei luoghi residenziali del paese privi di tale possibilità d'informazione. Nelle foto un paio di esemplari del nuovo arredo urbano.
Domani il GAP al mercato.
Domani, al mercato, il GAP, Gruppo di acquisto popolare lodigiano mette in vendita alcuni generi alimentari di prima necessità a prezzi convenienti: pane, pasta, riso, patate e mele, come meglio esplicitato nel volantino che potete ingrandire cliccando sopra.
Parco giochi di Via Caravaggio.
Sul nuovo parco giochi sono stati fatti nei giorni scorsi alcuni interventi. Innanzitutto, come anche da nostra segnalazione circa la pericolosità, è stata chiusa l'uscita che dava direttamente su Via Vittorio Veneto.
Analogamente è stata chiusa anche l'uscita che dava direttamente sul parcheggio di Via Ugo Foscolo.
Ma l'intervento più importante è stato quello di aggiungere altre essenze al patrimonio arboreo del parco con una nuova piantumazione. Come si vede nelle due foto, sono stati aggiunti degli alberi di specie autoctone.
Spero che il prossimo intervento, per quanto riguarda il parco giochi, sia quello di rifare la pista di ghiaia con un materiale compatto, in modo da permetterne l'utilizzo anche a carrozzine e bicilettine dei più piccoli.
RispondiElimina