FATTI E PAROLE

Foglio virtuale quotidiano di Brembio e del suo territorio

http://www.fattieparole.info

Si può leggere l'ultimo numero cliccando sopra, sull'immagine della testata o sul link diretto, oppure cliccando qui.
Ogni nuovo numero esce nelle ore serali, ma dopo le 12.00 puoi già leggerlo mentre viene costruito cliccando qui.

FATTI E PAROLE - ARCHIVIO
www.fattieparole.eu

La parola al lettore

Le tue idee, opinioni, suggerimenti e segnalazioni, i tuoi commenti, le tue proposte: aiutaci ad essere un servizio sempre migliore per il nostro paese.

Puoi collaborare attivamente con noi attraverso questo spazio appositamente predisposto - per accedere clicca qui - o anche puoi scriverci cliccando qui.

sabato 12 settembre 2009

«Suicidio è negare l'universalità dei diritti»

Immigrati, Fini a Bossi: suicidio è negare diritti.
Il presidente della Camera a Chianciano è tornato sul tema dell'immigrazione e, rivolgendosi al Senatùr, ha detto: "Negare l'universalità dei diritti dell'uomo è il suicidio della ragione" .
VideoPost - SkyTg24, 12 settembre 2009.



Sul tema dell'immigrazione, Gianfranco Fini ha replicato a Bossi che l'aveva accusato di volersi suicidare politicamente aprendo ai diritti per i migranti: "Suicidio è negare l'universalità dei diritti". Fini ha ribadito che "solo con il riconoscimento di precisi diritti si può davvero puntare all'integrazione degli immigrati". Il presidente della Camera ha quindi ribadito la propria fiducia al bipolarismo, seppur riconoscendo che quello italiano è al di sotto degli standard europei, frenando implicitamente sull'ipotesi di grande centro che lo vedrebbe coinvolto con Casini e Rutelli.
Condividi su Facebook

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.