FATTI E PAROLE

Foglio virtuale quotidiano di Brembio e del suo territorio

http://www.fattieparole.info

Si può leggere l'ultimo numero cliccando sopra, sull'immagine della testata o sul link diretto, oppure cliccando qui.
Ogni nuovo numero esce nelle ore serali, ma dopo le 12.00 puoi già leggerlo mentre viene costruito cliccando qui.

FATTI E PAROLE - ARCHIVIO
www.fattieparole.eu

La parola al lettore

Le tue idee, opinioni, suggerimenti e segnalazioni, i tuoi commenti, le tue proposte: aiutaci ad essere un servizio sempre migliore per il nostro paese.

Puoi collaborare attivamente con noi attraverso questo spazio appositamente predisposto - per accedere clicca qui - o anche puoi scriverci cliccando qui.

mercoledì 16 settembre 2009

La buca di via Chiosazzo in evidenza sul Cittadino

Il Cittadino oggi pubblica una lettera di Tiziana Grossi su un problema che abbiamo più volte sollevato nel blog: i cedimenti del manto stradale in Via Chiosazzo angolo Via Togliatti in prossimità dell'attraversamento della roggia Casala e della diramazione della fognatura. Non basta più mettere periodicamente una pezza, bisogna affrontare il problema e risolverlo in maniera definitiva.
Quanto chiuderanno la buca che si è aperta sulla strada?

Egregio direttore, sono una cittadina di Brembio che si sente molto preoccupata per lo stato in cui versa il manto stradale nella via in cui abita, infatti da alcune settimane si è aperta una buca nell’asfalto larga 14 centimetri e profonda sempre 14 centimetri, proprio al di sopra di un fosso coperto qualche anno fa. Spero sia sistemata al più presto in quanto io ci passo tutti i giorni sia in bici che in macchina e non vorrei sprofondarci dentro; ma sia sistemata in modo migliore rispetto alla buca che si è aperta lì vicino un tre mesi fa, in quanto l’asfalto in quel punto si sta abbasando di nuovo. Cordiali saluti.
Tiziana Grossi


Condividi su Facebook

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.