FATTI E PAROLE

Foglio virtuale quotidiano di Brembio e del suo territorio

http://www.fattieparole.info

Si può leggere l'ultimo numero cliccando sopra, sull'immagine della testata o sul link diretto, oppure cliccando qui.
Ogni nuovo numero esce nelle ore serali, ma dopo le 12.00 puoi già leggerlo mentre viene costruito cliccando qui.

FATTI E PAROLE - ARCHIVIO
www.fattieparole.eu

La parola al lettore

Le tue idee, opinioni, suggerimenti e segnalazioni, i tuoi commenti, le tue proposte: aiutaci ad essere un servizio sempre migliore per il nostro paese.

Puoi collaborare attivamente con noi attraverso questo spazio appositamente predisposto - per accedere clicca qui - o anche puoi scriverci cliccando qui.

lunedì 21 settembre 2009

La Allogel precisa le circostanze del controllo Nas

La cooperativa aveva garantito la regolarità dei dipendenti.
Rassegna stampa - Il Cittadino, 21 settembre 2009.

Egregio Direttore,
nella mia qualità di legale rappresentante dell’azienda Allogel intendo contestare e chiedere formale rettifica di alcune fondamentali circostanze in merito all’articolo pubblicato sul Vostro quotidiano in data sabato 19 e domenica 20 settembre a pag. 43. La Allogel, ditta certificata Ifs per la qualità, che subisce periodicamente rigide verifiche ed audit che hanno puntualmente riconfermato la certificazione in possesso, vanta da oltre 25 anni il primato, più volte riconosciuto pubblicamente ed anche riportato sulle pagine de Il «Cittadino», nel settore in cui svolge la propria attività.
Alla luce di tali affermazioni debbo smentire integralmente il titolo del citato articolo: non si è, infatti, trattato di blitz, bensì di un normale controllo di routine da parte delle forze dell’ordine, intervenute alle ore 9 del giorno 17/09/09. Intendo precisare che Allogel formula sin d’ora la più ampia riserva di tutela della propria posizione ed immagine, avanti le sedi competenti, nei confronti della cooperativa con sede in Sesto San Giovanni, che aveva inviato i tre dipendenti con ogni garanzia in merito alla loro regolarità, fornendo all’uopo apposita documentazione. A miglior precisazione della verità dei fatti, segnalo inoltre che le citate “anomalie” dei prodotti riguardavano solo alcune confezioni giacenti nello spaccio e prive della dicitura “prodotto confezionato nello stabilimento di Brembio IT 488 CE”, comportante di conseguenza il sequestro dell’intero lotto.
Chiedo infine formale rettifica del contenuto dell’articolo laddove, in conclusione, cita non ben precisate “irregolarità igienico sanitarie”, in quanto la contestazione riguarda la mancata formazione del personale di suddetta cooperativa.
Rosa Meazza
Legale rappresentante Allogel
Condividi su Facebook

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.