Sovrapposizione di programmi.
Giusto per amore di precisione giornalistica, vogliamo ricordare che non è vero che la sovrapposizione tra programmi giornalistici in Rai non è “data in natura”. È infatti già accaduto in passato. A questo proposito riportiamo il testo dell’agenzia Ansa dell’8 ottobre 2001, ore 17.60: “ATTACCO A KABUL: STASERA SFIDA IN TV TRA VESPA E SANTORO. L’emergenza internazionale vede scontrarsi stasera in tv Bruno Vespa e Michele Santoro: entrambi andranno in onda in diretta in prima serata, rispettivamente su Raiuno e Raidue, per approfondire gli sviluppo dell’attacco anglo americano all’Afghanistan. Vespa avra’ in studio Stefano Silvestri, padre Jean Marie Benjamin e ospiti politici ancora da confermare. Anche lo staff di Santoro e’ in riunione per definire scaletta e interventi”.
Gli spot di Annozero.
«Cari amici, sono Michele Santoro. Voglio ringraziare tutti voi per aver fatto circolare su Internet gli spot che annunciano il ritorno di Annozero. Grazie a voi questi spot sono diventati un vero e proprio caso mediatico su Youtube e su Facebook con quasi 130mila viste. E le statistiche sono in continua crescita.
Ciò nonostante la Rai insiste a non volerli mandare in onda. Continuate ad aiutare me e il mio gruppo a diffondere il nostro messaggio!».
Nessun commento:
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.