FATTI E PAROLE

Foglio virtuale quotidiano di Brembio e del suo territorio

http://www.fattieparole.info

Si può leggere l'ultimo numero cliccando sopra, sull'immagine della testata o sul link diretto, oppure cliccando qui.
Ogni nuovo numero esce nelle ore serali, ma dopo le 12.00 puoi già leggerlo mentre viene costruito cliccando qui.

FATTI E PAROLE - ARCHIVIO
www.fattieparole.eu

La parola al lettore

Le tue idee, opinioni, suggerimenti e segnalazioni, i tuoi commenti, le tue proposte: aiutaci ad essere un servizio sempre migliore per il nostro paese.

Puoi collaborare attivamente con noi attraverso questo spazio appositamente predisposto - per accedere clicca qui - o anche puoi scriverci cliccando qui.

giovedì 10 settembre 2009

Dalla parte dei magistrati

Csm approva delibere a tutela dei pm attaccati da politici.
La decisione è arrivata dopo l'invito del Capo dello Stato a discutere "con serenità ed equilibrio" le accuse rivolte ai magistrati da Silvio Berlusconi. Mancino: "Bisogna recuperare il dialogo tra le istituzioni".
VideoPost - SkyTg24.



Il plenum del Consiglio Superiore della Magistratura ha approvato una pratica a tutela dei pm di varie procure italiane attaccati da diversi esponenti politici nazionali. La decisione è arrivata dopo l'invito del Presidente della Repubblica Napolitano a discutere "con serenità ed equilibrio" le accuse rivolte ad alcuni magistrati dal premier Silvio Berlusconi. "Bisogna recuperare il dialogo tra le istituzioni - è l'auspicio del vice presidente del Csm, Nicola Mancino - il Paese di tutto ha bisogno fuorché di uno scontro permanente".
Condividi su Facebook

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.