Rassegna stampa – Dalla rubrica “Lettere & Opinioni” de Il Cittadino di ieri.
Faccio politica dal 1994, in Forza Italia, finalmente posso avere la possibilità di sfogarmi in quanto sono un cittadino libero da impegni politici e quindi mi posso permettere di gridare quello che ho vissuto in questa campagna elettorale, intesa sia all’interno che all’esterno, tutto programmato dall’assegnazione territoriale politico alle future candidature, una lista d’attesa in fase di esaurimento, privilegiate per alcuni ma non per tutti. Un’organizzazione pessima all’insegna della mancata considerazione, dell’improvvisazione, comunque si va avanti, presenze importanti, che si vedono solo in questi momenti di aggregazione, partecipazione attiva in prima persona. Per chiudere sono amareggiato perchè non è cambiato nulla in quanto ci sono cittadini di serie A e B, che contribuiscono al Partito e pagano le tasse.
Si parla di far avvicinare alla politica i giovani ma credo che continuando così quei giovani lontani dalla politica si allontaneranno ancora di più perché siamo del 2009 e il regime non cambia una politica clientelare che lievita giorno dopo giorno, con compromessi pattuiti sottobanco.
Caro signor Pedrazzini, lei potrà pavoneggiarsi dicendo che ha vinto la Provincia,ma in realtà la Provincia l’ha vinta essenzialmente il signor Foroni. Per il PDL è stata una Caporetto e spero che i vertici regionali di questo si rendano conto.
L’unica politica che lei è riuscito a fare è per se stesso facendosi nominare vicepresidente senza nessun merito, e me ne dispiace perché molti di noi che facciamo la politica della gente in lei credevamo. In realtà è stata una delusione.
Fabio Cilento
Sant’Angelo Lodigiano
Nessun commento:
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.