FATTI E PAROLE

Foglio virtuale quotidiano di Brembio e del suo territorio

http://www.fattieparole.info

Si può leggere l'ultimo numero cliccando sopra, sull'immagine della testata o sul link diretto, oppure cliccando qui.
Ogni nuovo numero esce nelle ore serali, ma dopo le 12.00 puoi già leggerlo mentre viene costruito cliccando qui.

FATTI E PAROLE - ARCHIVIO
www.fattieparole.eu

La parola al lettore

Le tue idee, opinioni, suggerimenti e segnalazioni, i tuoi commenti, le tue proposte: aiutaci ad essere un servizio sempre migliore per il nostro paese.

Puoi collaborare attivamente con noi attraverso questo spazio appositamente predisposto - per accedere clicca qui - o anche puoi scriverci cliccando qui.

giovedì 10 settembre 2009

Con il sorriso sulle labbra

Ormai l'ambito audio/video è divenuto una principale fonte di informazione. Per questo da qualche settimana abbiamo cominciato ad inserire videopost e nella ristrutturazione del layout del blog abbiamo riservato uno spazio per evidenziare i contenuti pubblicati. Così anche oggi con un primo video quantomeno sconcertante.
"Posso palpare un po' la signora?".
"Sono collezionisti di figure di merda e noi li prendiamo come grandi statisti"
(Beppe Grillo).
VideoPost.

"Posso palpare un po' la signora?". Con questa frase - pronunciata con il sorriso sulle labbra - il premier Silvio Berlusconi ha salutato l'assessore provinciale trentina alle pari opportunità Lia Beltrami, in occasione di una foto ufficiale scattata tra le rovine del terremoto d'Abruzzo. Era il 25 aprile scorso e la frase non è sfuggita alle telecamere di Tca, emittente locale trentina, che stava seguendo l'attività dei volontari trentini impegnati a Bazzano (L'Aquila). Lei, incredula, ha confermato l'episodio. (Fonte http://www.giornaletrentino.it). Il video dell'emittente televisiva Tca, fornito dall'agenzia giornalistica Opinione è pubblicato su YouTube. Copia del video è stata riproposta anche da altri. Ad esempio, la TV di Beppe Grillo che commenta: «Lo psiconano in visita a L'Aquila per il terremoto ha approcciato così Lia Beltrami, assessore provinciale alle pari opportunità. La signora non ha gradito, ma Testa d'Asfalto non si è dato per vinto. Si è messo dietro di lei. Le ha messo una mano sulla spalla, l'altra mano non si vede. I vigili del fuoco presenti, vista la situazione, hanno portato in salvo la signora. Il presidente in rovina sulle rovine.»

Condividi su Facebook

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.