FATTI E PAROLE

Foglio virtuale quotidiano di Brembio e del suo territorio

http://www.fattieparole.info

Si può leggere l'ultimo numero cliccando sopra, sull'immagine della testata o sul link diretto, oppure cliccando qui.
Ogni nuovo numero esce nelle ore serali, ma dopo le 12.00 puoi già leggerlo mentre viene costruito cliccando qui.

FATTI E PAROLE - ARCHIVIO
www.fattieparole.eu

La parola al lettore

Le tue idee, opinioni, suggerimenti e segnalazioni, i tuoi commenti, le tue proposte: aiutaci ad essere un servizio sempre migliore per il nostro paese.

Puoi collaborare attivamente con noi attraverso questo spazio appositamente predisposto - per accedere clicca qui - o anche puoi scriverci cliccando qui.

sabato 5 dicembre 2009

È il giorno del No B day

No B day: il popolo della Rete dice no al governo.




È il giorno del No B day, la manifestazione autoconvocata su Internet, nata per iniziativa di un gruppo di blogger. Obiettivo chiedere le dimissioni del presidente del Consiglio - si legge nell'appello pubblicato sul web. Nella capitale arriveranno 700 pulman, 4 treni speciali, una nave dalla Sardegna: gli organizzatori attendono 350mila persone. Previsti gli interventi di esponenti della società civile, del mondo della cultura e dello spettacolo come Dario Fo, Josè Saramago, Margherita Hack. Alla manifestazione ha aderito anche Nanni Moretti, mentre Roberto Vecchioni suonerà in chiusura.
Hanno aderito Italia dei valori, Rifondazione comunista, Pdci, Sinistra e Libertà, i Verdi. Il segretario del Pd Pierluigi Bersani non sarà in piazza a differenza di Rosy Bindi, Dario Franceschini a Ignazio Marino.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.