VideoPost.
Facendo ricerche su la rete mi sono ritrovato questo video cult di Corrado Guzzanti che alla luce di quanto sta succedendo è quanto mai di attualità.
Mi sono imbattuto anche in quest'altro video che esageratamente mostra la fine cavalleria del nostro premier nei confronti delle giovani ministre del suo governo. Particolarmente gli affiliati di "Azione giovani" saranno felici di come il presidente del consiglio tratta il loro idolo e mito Giorgia Meloni.
Nel contempo colgo l'occasione per raccontare del commento di Feltri alle dimissioni di Boffo, direttore di Avvenire.
La replica del direttore del Giornale non si è fatta infatti attendere. «Il direttore di Avvenire si è dimesso a causa mia e dell'attacco del mio giornale? Mi si attribuisce un potere che so di non avere, se lo ha fatto e se il Vaticano ha accettato le sue dimissioni, ci sarà un buon motivo», così ha risposto Vittorio Feltri all'Ansa spiegando di non sentirsi «né di aver vinto, né di aver perso. Non c'è niente né da vincere, né da perdere, piuttosto qualcuno si deve rimangiare gli insulti e tutto quello che è stato scritto su di me, compreso il Vaticano. Da questa vicenda l'unica cosa chiara alla fine è che c'è un evidente doppiopesismo intollerabile».
«Per quanto mi riguarda - ha aggiunto Feltri - mi interesserebbe solo che il Gip mettesse gli atti a disposizione degli altri come si fa in una montagna di altri casi». Mentre denuncia «che in tutta questa vicenda sono stato bersaglio di attacchi intollerabili, mentre Il Giornale non ha fatto che portare in prima pagina una vicenda. Il resto - ha concluso Feltri - è solo sfera delle indiscrezioni, come quella che sono manovrato da Berlusconi». Il carnefice vittima alla fine? e a dar man forza alle vendite edicolari di Berlusconi oggi è uscito Panorama che "spiega" con altro gossip la vicenda. A modo suo ovviamente.
Nessun commento:
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.