FATTI E PAROLE

Foglio virtuale quotidiano di Brembio e del suo territorio

http://www.fattieparole.info

Si può leggere l'ultimo numero cliccando sopra, sull'immagine della testata o sul link diretto, oppure cliccando qui.
Ogni nuovo numero esce nelle ore serali, ma dopo le 12.00 puoi già leggerlo mentre viene costruito cliccando qui.

FATTI E PAROLE - ARCHIVIO
www.fattieparole.eu

La parola al lettore

Le tue idee, opinioni, suggerimenti e segnalazioni, i tuoi commenti, le tue proposte: aiutaci ad essere un servizio sempre migliore per il nostro paese.

Puoi collaborare attivamente con noi attraverso questo spazio appositamente predisposto - per accedere clicca qui - o anche puoi scriverci cliccando qui.

venerdì 7 agosto 2009

E se il centro islamico si trasferisse a Brembio?

Casale, il sindaco: «a giorni lo sfratto».
Il centro islamico traslocherà in un altro comune della Bassa.
Rassegna stampa - Il Giorno di oggi, Mario Borra.

Il centro islamico di via Fugazza smobilita. È solo una questione di tempo visto che l’ordinanza di chiusura non è ancora stata firmata, ma i responsabili della struttura stanno già pensando seriamente di trasferirsi altrove. Dove? Sembra che per loro a Casale non ci sia più posto. Molto probabilmente sceglieranno un paese della Bassa. Qualcuno sussurra che si sposteranno in un comune verso Lodi. Il provvedimento di chiusura del centro islamico, a firma del sindaco Flavio Parmesani, si attende a giorni. Dopo che il sopralluogo dell’ufficio tecnico del comune casalese ha riscontrato alcune irregolarità sotto il profilo amministrativo (la struttura risulta ancora essere a destinazione d’uso di officina meccanica), il primo cittadino ha fretta di emanare l’ordinanza. Dopo che però sono terminati i primi sette giorni in cui gli affittuari hanno presentato le osservazioni, ora scattano altri sette giorni per le controdeduzioni. «Ma lo scenario non è sostanzialmente cambiato. Risponderemo e respingeremo le osservazioni — spiega il primo cittadino —. Quindi firmerò il provvedimento di chiusura».

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.