Incredibilmente (ma non più di tanto poi) le trasmissioni pomeridiane tanto assetate di gossip hanno deciso di non approfondire la questione, anzi una di queste si è "inventato" un sondaggio in cui una maggioranza bulgara di telespettatrici e telespettatori diceva che non se ne doveva parlare. Di sberle a piene mani al premier insomma non bisogna parlare. O se proprio si deve parlare bisogna parlarne "alla Vespa".
Per meglio capire, cliccando sull'immagine sottostante si può leggere l'articolo pubblicato oggi dal Corriere della sera.
Per sentire in tv le parole, il pensiero di Veronica Lario bisogna "rivolgersi" a Santoro e ad Annozero, che ha mandato in onda nel maggio scorso un filmato che presentava le sue dichiarazioni con la voce e il volto di Monica Guerritore.
Per rispolverare gli eventi nel filmato che segue un telegiornale (Sky Tg24) che dà notizia del risentimento di Veronica Lario che la ha portato a chiedere il divorzio.
L'omertà dei "servi", cioè il tabù nei media sulle vicende che mostrano Berlusconi nudo nella sua miseria mal coperta dalla sua enorme ricchezza, è un dato rilevato anche allora, come mostra il video che segue, in cui viene raccolto il tortuoso ragionamento del fido Emilio Fede nel pio tentativo di sminuire l'evento.
E ancora per capire ecco come il Tg5, lunedì 4 maggio 2009, ci racconta la versione del padrone sul proprio divorzio con la moglie, durata 1 minuto 16 secondi.
Ma sentiamo, per concludere, il racconto di Travaglio che nel maggio scorso ad Annozero ripercorre la vicenda.
Nessun commento:
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.