FATTI E PAROLE

Foglio virtuale quotidiano di Brembio e del suo territorio

http://www.fattieparole.info

Si può leggere l'ultimo numero cliccando sopra, sull'immagine della testata o sul link diretto, oppure cliccando qui.
Ogni nuovo numero esce nelle ore serali, ma dopo le 12.00 puoi già leggerlo mentre viene costruito cliccando qui.

FATTI E PAROLE - ARCHIVIO
www.fattieparole.eu

La parola al lettore

Le tue idee, opinioni, suggerimenti e segnalazioni, i tuoi commenti, le tue proposte: aiutaci ad essere un servizio sempre migliore per il nostro paese.

Puoi collaborare attivamente con noi attraverso questo spazio appositamente predisposto - per accedere clicca qui - o anche puoi scriverci cliccando qui.

lunedì 2 novembre 2009

Domenica si celebra il «4 Novembre»



Il Comune di Brembio e l'Associazione Nazionale Combattenti e Reduci e soci simpatizzanti, ha annunciato con un manifesto le proprie iniziative per la ricorrenza del «4 Novembre». Mercoledì 4 ricorre il 91° anniversario della fine della prima guerra mondiale. "È un giorno di memoria e di riconoscenza per quanti sono caduti e cadono per la difesa dei valori di libertà ed uguaglianza in Italia e nel mondo".
Domenica 8 novembre ritrovo in Piazza Matteotti presso il Palazzo Comunale. Alle ore 9.30 formazione del corteo per raggiungere la Cappella Ossario dei Caduti Brembiesi, dove si terrà la cerimonia con la deposizione di una corona d'alloro e la commemorazione ufficiale del 4 Novembre tenuta dal sindaco Giuseppe Sozzi. Presterà servizio il Corpo Bandistico "F. Cilea" di Brembio. Alle 10.30, nella chiesa parrocchiale solenne ufficio funebre. Al termine della manifestazione, si avrà un rinfresco presso il Palazzo Comunale.
Aderiscono all'iniziativa l'Amministrazione Comunale, la Protezione Civile, la Pro Loco, le Scuole Medie ed Elementari, l'Auser, la Biblioteca, le Acli, la locale sezione dell'Avis, l'Anpi, la Combattenti e Reduci e tutte le forze politiche rappresentate in paese.


Condividi su Facebook

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.