FATTI E PAROLE

Foglio virtuale quotidiano di Brembio e del suo territorio

http://www.fattieparole.info

Si può leggere l'ultimo numero cliccando sopra, sull'immagine della testata o sul link diretto, oppure cliccando qui.
Ogni nuovo numero esce nelle ore serali, ma dopo le 12.00 puoi già leggerlo mentre viene costruito cliccando qui.

FATTI E PAROLE - ARCHIVIO
www.fattieparole.eu

La parola al lettore

Le tue idee, opinioni, suggerimenti e segnalazioni, i tuoi commenti, le tue proposte: aiutaci ad essere un servizio sempre migliore per il nostro paese.

Puoi collaborare attivamente con noi attraverso questo spazio appositamente predisposto - per accedere clicca qui - o anche puoi scriverci cliccando qui.

lunedì 2 novembre 2009

Archivio della Politica Locale - Indice generale



Indice generale per anno.

Anno 2004

- Brembio per le libertà per la pace, Elezioni Amministrative a Brembio, 12-13 giugno 2004. Lista Brembio per le libertà per la pace. Candidato Sindaco Franco Milanesi.

- Brembio per le libertà per la pace, Elezioni del Sindaco e del Consiglio Comunale. Brembio, 12 e 13 giugno 2004. Programma della Lista Brembio per le libertà per la pace.

- Brembio per le libertà per la pace, Elezioni del Sindaco e del Consiglio Comunale. Brembio, 12 e 13 giugno 2004. Sintesi del nostro programma amministrativo.

- Brembio per le libertà per la pace, Elezione diretta del Sindaco e del Consiglio comunale. Brembio, 12-13 giugno 2004. Lista n° 1 Brembio per le libertà per la pace.

- Brembio per le libertà per la pace, Risultati delle Elezioni comunali.

- Brembio per le libertà per la pace. Lista Civica, Comunicato stampa.

- Brembio per le libertà per la pace. Lista Civica, Lettera agli elettori.

- Comitati Promotori Referendum, Parte la raccolta sui cinque referendum contro la legge sulla fecondazione.

- Gruppo Consiliare di Minoranza, Il fatto. La nostra risposta.

- Il Cittadino, Speciale Elezioni. Verso le amministrative - 56. I.

- Il Cittadino, Speciale Elezioni. Verso le amministrative - 56. II.

- Partito della Rifondazione comunista, Lettera ai/alle compagni/e.

- Radicali Italiani, Referendum sulla Fecondazione Assistita.

- Radicali Lodigiani, Abrogare subito la legge sulla Fecondazione Assistita firmando e facendo firmare il Referendum.

Anno 2009

- Brembio che cambia, Lettera all'assessore all'Istruzione sul Piano Diritto allo Studio.

- Circolo culturale Insieme per Brembio, Gruppo consiliare Rifondazione per Brembio, PGT. Trasformazione di un territorio, progresso o necessità di cassa?.

- Commissione Diritto allo Studio, Verbale della riunione dell'11 novembre 2009.

- Il Cittadino, 31 marzo 2009. Lettere & Opinioni - Lettera di Sergio Fumich, consigliere comunale di Brembio: Elezioni - 2. A Brembio i giochi non sono fatti.

- Il Cittadino, 6 aprile 2009. Lettere & Opinioni - Comunicato stampa del Gruppo Consigliare di Rifondazione comunista di Brembio: Brembio. Alle elezioni ci presentiamo con una lista.

- Il Cittadino, 15 aprile 2009. Lettere & Opinioni - Comunicato stampa della Lista civica Brembio che cambia: Brembio - 1. Un ricambio dopo 40 anni di sinistra. Lettera di Giuseppe Sozzi, sindaco di Brembio: Brembio - 2. Una comunità solidale da difendere.

- Il Cittadino, 24 aprile 2009. Lettere & Opinioni - Lettera del Gruppo consiliare «Brembio per le libertà per la pace»: Brembio. La valenza politica delle cifre.

- Il Cittadino, 29 aprile 2009. Lettere & Opinioni - Lettera di Giuseppe Sozzi, sindaco di Brembio: Brembio. Una costante mancanza di proposte.

- Il Cittadino, 4 maggio 2009. Lettere & Opinioni - Lettera di Sergio Fumich, consigliere comunale di Brembio: Brembio. Un fiume di parole disperate.

- Il Cittadino, 6 maggio 2009. Lettere & Opinioni - Lettera di Renato Noli, assessore ai Servizi alla persona del comune di Brembio: Brembio - 1. La maggioranza è sempre stata compatta | Lettera di Claudia Carlini, Assessore ai Servizi sociali Comune di Ossago Lodigiano: Brembio - 2. Servizi sociali, il sindaco va ringraziato.

- Il Cittadino, 8 maggio 2009. Lettere & Opinioni - Lettera di Sergio Fumich, consigliere comunale di Brembio: Brembio - Ho toccato un nervo scoperto.

- Il Cittadino, 11 maggio 2009. Lettere & Opinioni - Lettera di Una Brembiese: Brembio - Come il risiko, ma la gente cosa ne pensa?.

- Il Cittadino, 12 maggio 2009. Lettere & Opinioni - Lettera di Rifondazione per Brembio candidata sindaco Rosaria Russo, assessore uscente Comune di Brembio: Brembio - Siamo lontani dalla politica dell'annuncio.

- Il Cittadino, 13 maggio 2009. Lettere & Opinioni - Lettera di Sergio Fumich, consigliere comunale di Brembio: Brembio. Non si ceda al fascino di belle parole.

- Il Cittadino, 15 maggio 2009. Lettere & Opinioni - Lettera di Giovanni Milanesi, candidato sindaco della lista «Brembio che cambia»: Brembio. Sono soltanto esternazioni di singoli.

- Il Cittadino, 20 maggio 2009. Lettere & Opinioni - Lettera di Giuseppe Sozzi, sindaco di Brembio: Brembio. Non si ama la comunità denigrandola.

- Il Cittadino, 21 maggio 2009. Lettere & Opinioni - Lettera di Gianmario Calzari: Brembio. Il sapore di uno sfogo vivace.

- Il Cittadino, 22 maggio 2009. Lettere & Opinioni - Lettera dei Presidenti delle Associazioni del Comune di Brembio, Auser Primavera, Gruppo Arcobaleno, Ascomeri, Avis-Aido, Anpi, Pro Loco, Protezione Civile, Corpo Bandistico «Francesco Cilea», Pescasportivi Brembiesi, U.S. Acli Gruppo Marciatori Brembiesi: Brembio. Arricchita la vita del paese.

- Il Cittadino, 22 maggio 2009. Lettere & Opinioni - Lettera di Gianmario Calzari: Brembio. Siamo cugini e omonimi , ma diversi.

- Il Cittadino, 25 maggio 2009. Lettere & Opinioni - Lettera di Gianni Milanesi, candidato sindaco lista «Brembio che cambia»: Brembio. Non tutti hanno il tempo libero di Sozzi.

- Il Cittadino, 26 maggio 2009. Lettere & Opinioni - Lettera dei Componenti della Lista Civica «Brembio che cambia»: Brembio. Non vogliamo raccogliere la provocazione.

- Il Cittadino, 27 maggio 2009. Lettere & Opinioni - Lettera di Sergio Fumich, consigliere comunale di Brembio: Brembio. Evidenti tracce della scuola staliniana.

- Il Cittadino, 27 maggio 2009. Lettere & Opinioni - Lettera di Maria Rosaria Russo, candidata sindaco Comune di Brembio: Immigrazione. La pericolosa retorica del disumano.

- Il Cittadino, 29 maggio 2009. Lettere & Opinioni - Lettera di Ester Concordati: Brembio. Un sindaco sempre attento alle necessità.

- Il Cittadino, 1 giugno 2009. Lettere & Opinioni - Lettera di Marilena Parenti, consigliere provinciale uscente PD, ex consigliere comunale Brembio: Brembio. Il biglietto di ritorno è già prenotato.

- Il Cittadino, 3 giugno 2009. Lettere & Opinioni - Lettera di Maria Rosaria Russo, candidato sindaco Rifondazione per Brembio: Brembio. Temi forti, ma il silenzio è assordante.

- Il Cittadino, 11 giugno 2009. Lettere & Opinioni - Lettera di Sergio Fumich: Elezioni - 3. Mi auguro che si dimostri all'altezza.

- Partito Democratico, Elezioni primarie 25 ottobre 2009.

- Protezione Civile di Brembio, Verbale della riunione della protezione civile del 6 ottobre 2009.

- Sezione Anpi Codogno, Invito all'iniziativa su Piazza Fontana del 4 dicembre 2009.