Inaugurazione del nuovo parco giochi.
Oggi alle 17 l'inaugurazione del nuovo parco giochi di Via Caravaggio, dopo il rinvio a causa del maltempo. Nelle foto il nastro che aspetta d'essere tagliato e una panoramica del nuovo impianto.
Questa sera, venerdì 18, a partire dalle 20.45 e domani mattina, sabato 19, con inizio alle ore 9.30, si svolgerà il congresso del Partito Democratico di Brembio, presso la sala "Luigi Longo" in Via XX Settembre 32. Questo il programma della serata: ore 20.45, insediamento della Presidenza e inizio lavori; ore 21.00, presentazione delle mozioni congressuali e dei delegati; ore 22.00, dibattito ed inizio delle operazioni di voto; ore 24.00, sospensione dei lavori. Nella mattinata di domani: ore 9.30, insediamento della presidenza e ripresa delle operazioni di voto; ore 11.30, conclusione delle operazioni di voto e scrutinio; ore 12.00, proclamazione dei delegati alla Convenzione provinciale e conclusione dei lavori.
Si possono leggere le mozioni congressuali sul sito www.partitodemocratico.it, oppure oggi pomeriggio presso la sezione del Pd.
Riparato il manto stradale in Via Chiosazzo.
Il Comune ha provveduto a chiudere la buca in Via Chiosazzo che nei giorni scorsi è stata al centro dell'attenzione anche sul quotidiano "Il Cittadino". La strada rimane comunque in attesa di una sistemazione definitiva che, come è stato detto, è ritardata per la mancanza di fondi.
"Brembio che cambia" rende onore ai caduti di Kabul.
Con un cartello nella bacheca in Piazza Matteotti il gruppo di minoranza consiliare "Brembio che cambia" ha ricordato l'attentato di Kabul in cui sono morti 6 militari italiani. Il testo dice: "Ogni giorno più di 9000 italiani in divisa difendono la pace nel mondo, lo fanno con convinzione, sacrificio e dedizione; portando in alto il nome dell'Italia e il valore della solidarietà. Sono uomini di pace, che lavorano duramente per dare un futuro a genti e terre che sembrano senza speranza. Sono nei deserti dell'Iraq; sui monti dell'Afghanistan; nelle città dei Balcani; costruiscono la pace, le strade, gli acquedotti, gli ospedali, giocano con i bimbi, sfamano gli anziani. Sono il simbolo dell'Italia, orgogliosa ed amica che non fa girotondi, ma affronta con serietà ed impegno le dure prove che la storia le impone. L'Italia si inchina di fronte alle sei vittime morte per la pace! Grazie Ragazzi!".
Nessun commento:
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.