«Berlusconi non è Alice nel Paese delle meraviglie».
Porta a Porta di ieri sera, 7 ottobre.
VideoPost - Seconda parte.
Interventi di Feltri, Bindi, un servizio sulle vicende giudiziarie del premier, Riccardo Barenghi (La Stampa), Alfano.
Interventi di Roberto Castelli, Pier Ferdinando Casini, Angelino Alfano.
Servizio di Oscar Giannino (Libero) sulle conseguenze della sentenza di Milano.
La gravissima telefonata di Berlusconi in diretta e il contradditorio. Bindi: «Sono una donna che non è a sua disposizione».
Telefonata delirante! Voi di centrodestra dovreste ascoltarla e riascoltarla per capire a chi avete dato il voto!!!
RispondiEliminaAssolutamente d'accordo!
RispondiEliminaCon queste affermazioni il Berlusconi è entrato in un tunnel a caduta verticale. E' semplicemente delirio di onnipotenza. Quel poco di credibilità che ancora aveva l'ha persa.Da italiano mi vergogno di queste affermazioni e non mi sento da lui rappresentato. Con ciò che lui considera politica, difende solo i suoi interessi e non il bene degli Italiani; è solo volgare voglia di affermazione. Per un capo del governo che si rispetti si richiede correttezza e non piazzate. Non è possibile litigare con tutte le istituzioni italiane.
RispondiEliminachi l'ha votato è come lui
RispondiEliminae spera di delinquere con la stessa impunità.
il peggio sarà il dopo silvio
Non è vero che chi l'ha votato è come lui, almeno non tutti....a volte basta promettere e la singola persona si fida anche....è facile promettere a chi non ha la casa che gliela costruisco in 5 mesi,è facile promettere ad un pensionato una pensione più alta, io pensionato che non sono stupido ma se ho una pensione più alta vivo meglio cosa faccio ti do il voto, ho fatto l'esempio del pensionato e della casa perchè sono stati i più lampanti ma ce ne sono molti altri, mi togli l'ici bene sono contenta ma poi.....le entrate che aiutavano il comune non ci sono più e quindi....ma il singolo votante leggeva solo il fatto che non pagavo più l'ici, è stato furbo ha promesso il bello nascondendo il brutto, la sinistra ha sbagliato in passato, e la gente è portata a ricordare gli errori e gli sbagli, purtroppo mi rendo conto sempre di più che non si è mai persa l'abitudine di fare di tutta l'erba un fascio...cmq quando finalmente berlusconi pagherà ormai sarà troppo tardi......
RispondiEliminaIntanto noi di Brembio paghiamo per la nuova scuola elementare; per il parchetto di via Foscolo; per l'ampliamento del centro sportivo; per le strade in Brembio che si rompono per il passaggio dei camion per la costruzione del biogas, e dei mega trattori e carri agricoli del granoturco, fieno, letame. Ecc,ecc. E quì non governa Berlusconi. Mah!, valle a capire certe cose.
RispondiEliminacaro anonimo non hai figli che vanno a scuola o che vanno al parco giochi?, abitiamo a brembio paese di campagna circondato da cascine, volente o nolente i trattori passano, anch'io pago un nido e non ho figli che ci vanno, cosa faccio lo chiudiamo perchè io non ne posso usufruire?,chiudiamo anche il parco giochi tanto i miei figli sono grandi! ecc ecc IL tuo mi sembra un po' un discorso egoistico,è logico che non si è tutti concordi su cosa pagare o no,BRembio offre nel suo piccolo un istruzione che parte dal nido fino alle scuole medie e non mi sembra poco, offre un servizio infermierisco non indifferente, ben venga pagare per questo...ne diamo di soldi inutili allo stato....
RispondiElimina