FATTI E PAROLE

Foglio virtuale quotidiano di Brembio e del suo territorio

http://www.fattieparole.info

Si può leggere l'ultimo numero cliccando sopra, sull'immagine della testata o sul link diretto, oppure cliccando qui.
Ogni nuovo numero esce nelle ore serali, ma dopo le 12.00 puoi già leggerlo mentre viene costruito cliccando qui.

FATTI E PAROLE - ARCHIVIO
www.fattieparole.eu

La parola al lettore

Le tue idee, opinioni, suggerimenti e segnalazioni, i tuoi commenti, le tue proposte: aiutaci ad essere un servizio sempre migliore per il nostro paese.

Puoi collaborare attivamente con noi attraverso questo spazio appositamente predisposto - per accedere clicca qui - o anche puoi scriverci cliccando qui.

sabato 27 giugno 2009

Lottizzazione industriale Polenzone-Garibaldino

Depositata la variazione al Piano comprensoriale approvata in marzo dal Consiglio comunale.

Il 22 giugno scorso è stato affisso nell’albo pretorio l’avviso ai sensi della L.R. 12/2005 inerente all’approvazione della seconda variante al Piano di lottizzazione industriale comprensoriale Polenzone-Garibaldino da parte del Consiglio comunale con deliberazione n. 16 del 20 marzo 2009.Nell’avviso si informa che la deliberazione integrale con i relativi allegati è depositata e visionabile presso l’Ufficio di Segreteria di Piazza Matteotti 1, primo piano a partire dal 22 giugno appunto per i successivi 15 giorni, cioè fino al 7 luglio 2009. Nei successivi quindici giorni dalla scadenza del termine di deposito, cioè fino il 22 luglio 2009, sarà possibile, per chiunque ne abbia interesse, presentare le proprie osservazioni in duplice copia, trasmettendole al Protocollo del Comune di Brembio. Il responsabile dell’area “Gestione del Territorio”, per le modalità di consultazione e di inoltro delle osservazioni, invita gli interessati a prendere contatto con l’Ufficio Segreteria, tel. 0377 989022.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.