FATTI E PAROLE

Foglio virtuale quotidiano di Brembio e del suo territorio

http://www.fattieparole.info

Si può leggere l'ultimo numero cliccando sopra, sull'immagine della testata o sul link diretto, oppure cliccando qui.
Ogni nuovo numero esce nelle ore serali, ma dopo le 12.00 puoi già leggerlo mentre viene costruito cliccando qui.

FATTI E PAROLE - ARCHIVIO
www.fattieparole.eu

La parola al lettore

Le tue idee, opinioni, suggerimenti e segnalazioni, i tuoi commenti, le tue proposte: aiutaci ad essere un servizio sempre migliore per il nostro paese.

Puoi collaborare attivamente con noi attraverso questo spazio appositamente predisposto - per accedere clicca qui - o anche puoi scriverci cliccando qui.

domenica 22 novembre 2009

PGT alle ex scuole elementari

Discusso il Piano di Governo del Territorio.



"PGT Trasformazione di un territorio, progresso o necessità di cassa?", era questo il tema dell'assemblea pubblica svoltasi ieri sera presso le ex scuole elementari ed organizzata dal Gruppo consiliare di Rifondazione per Brembio e da Insieme per Brembio. Si è cercato di rispondere alle molte domande che pone il Piano di Governo del Territorio adottato dal nostro Comune e che sarà approvato definitivamente in un prossimo consiglio comunale, così sintetizzabili: salvaguardia dell’ambiente, sviluppo armonico e progresso per il paese o un progetto pensato principalmente per far crescere Brembio con lo scopo pressante di fare cassa? Di quanto è emerso nella discussione sarà data ampia diffusione attraverso una serie di articoli del nostro blog, in modo da offrire alla cittadinanza tutti gli elementi per una corretta riflessione su un documento che influirà decisamente sul futuro del nostro paese.




Condividi su Facebook

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.