FATTI E PAROLE

Foglio virtuale quotidiano di Brembio e del suo territorio

http://www.fattieparole.info

Si può leggere l'ultimo numero cliccando sopra, sull'immagine della testata o sul link diretto, oppure cliccando qui.
Ogni nuovo numero esce nelle ore serali, ma dopo le 12.00 puoi già leggerlo mentre viene costruito cliccando qui.

FATTI E PAROLE - ARCHIVIO
www.fattieparole.eu

La parola al lettore

Le tue idee, opinioni, suggerimenti e segnalazioni, i tuoi commenti, le tue proposte: aiutaci ad essere un servizio sempre migliore per il nostro paese.

Puoi collaborare attivamente con noi attraverso questo spazio appositamente predisposto - per accedere clicca qui - o anche puoi scriverci cliccando qui.

martedì 6 ottobre 2009

Lavori in corso

Avviso ai naviganti.

Per festeggiare il traguardo delle oltre diecimila pagine viste in poco più di due mesi (il contatore è stato ufficializzato venerdì 7 agosto 2009, alle ore 18.17.56, ma in realtà era stato implementato, pur mantenendolo invisibile una ventina di giorni prima - manca il conteggio dalla creazione del sito all'implementazione del contatore, il che ci fa dire che siamo ben oltre, e questo non può che farci piacere e ringraziare quanti ci seguono) abbiamo deciso di migliorare in alcune parti i servizi che il blog offre all'utenza, tra questi ad esempio la rassegna stampa specializzandola per quotidiani e le gallerie di foto, implementandole in modo tale da fornire immagini di migliore qualità. Lo stesso faremo rendendo disponibili nel tempo in formato pdf documenti utili per approfondire il dibattito locale, in particolare modo cercheremo di ricostruire la documentazione relativa a Insieme per Brembio, Brembio Democratica, Brembio per le libertà per la pace, creando cioè un archivio storico delle minoranze che negli ultimi quindici anni, fino a giugno di quest'anno, hanno ricoperto il ruolo di opposizione in consiglio comunale. Un altro archivio che cercheremo di sviluppare, con la collaborazione di quanti ci vorranno aiutare, sarà quello dei volantini e altri fogli stampati distribuiti a Brembio negli ultimi vent'anni. Altre iniziative sono nel "pensatoio" e man mano che prenderanno corpo ne daremo notizia. Naturalmente in questi giorni, fino che tutto andrà a regime, ci potranno essere dei ritardi nella pubblicazione dei post e dell'inserimento dei commenti del pubblico che ci segue. Ci scusiamo in anticipo per gli eventuali inconvenienti che potranno verificarsi.
Condividi su Facebook

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.