FATTI E PAROLE

Foglio virtuale quotidiano di Brembio e del suo territorio

http://www.fattieparole.info

Si può leggere l'ultimo numero cliccando sopra, sull'immagine della testata o sul link diretto, oppure cliccando qui.
Ogni nuovo numero esce nelle ore serali, ma dopo le 12.00 puoi già leggerlo mentre viene costruito cliccando qui.

FATTI E PAROLE - ARCHIVIO
www.fattieparole.eu

La parola al lettore

Le tue idee, opinioni, suggerimenti e segnalazioni, i tuoi commenti, le tue proposte: aiutaci ad essere un servizio sempre migliore per il nostro paese.

Puoi collaborare attivamente con noi attraverso questo spazio appositamente predisposto - per accedere clicca qui - o anche puoi scriverci cliccando qui.

giovedì 2 luglio 2009

Stasera il PGT illustrato alla popolazione

L’appuntamento presso il chiostro del Palazzo Andreani.
Iniziati i lavori di costruzione del parco giochi di via Caravaggio.
Fotopost.

Questa sera, alle ore 21, l’amministrazione illustrerà il Piano di Governo del Territorio (PGT), il nuovo strumento urbanistico che va a sostituire il Piano Regolatore Generale (PRG) e che traccia lo sviluppo e gli obiettivi di crescita del paese, delineando nel contempo a partire dalla realtà attuale quella futura. L’incontro con la popolazione si terrà presso il chiostro del Palazzo Andreani, come la fotografia sottostante di questa mattina indica, mostrandone i preparativi per l’assemblea. L’argomento in discussione è importantissimo per tutta la popolazione ed è, dunque, auspicabile una consistente partecipazione da parte della cittadinanza.
Come testimoniano le foto pubblicate sotto, sono iniziati i lavori per la costruzione del nuovo parco giochi di via Caravaggio. Al momento, come si nota, è stata recintata l’area e tracciati i limiti dei percorsi e degli scavi.


Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.