FATTI E PAROLE

Foglio virtuale quotidiano di Brembio e del suo territorio

http://www.fattieparole.info

Si può leggere l'ultimo numero cliccando sopra, sull'immagine della testata o sul link diretto, oppure cliccando qui.
Ogni nuovo numero esce nelle ore serali, ma dopo le 12.00 puoi già leggerlo mentre viene costruito cliccando qui.

FATTI E PAROLE - ARCHIVIO
www.fattieparole.eu

La parola al lettore

Le tue idee, opinioni, suggerimenti e segnalazioni, i tuoi commenti, le tue proposte: aiutaci ad essere un servizio sempre migliore per il nostro paese.

Puoi collaborare attivamente con noi attraverso questo spazio appositamente predisposto - per accedere clicca qui - o anche puoi scriverci cliccando qui.

giovedì 2 luglio 2009

La Pro Loco per il Telefono azzurro

Dalle bacheche e dall’albo pretorio.

Dalla bacheca della Pro Loco
Continua l’operazione trasparenza della Pro Loco Brembio. Nella bacheca dell’associazione turistica oggi è stata affissa copia della ricevuta di bonifico effettuato in favore di S.O.S. Telefono Azzurro onlus. Nella causale si legge “Candele secondo bonifico più contributo partecipanti alla gita di Parigi di maggio 2009”. La cifra versata è di 340 euro. Le attività della Pro Loco, dunque, oltre che offrire al paese una serie di iniziative interessanti, producono beneficenza. Un doppio merito che va riconosciuto alla associazione.

Dall’albo pretorio
Il Comune di Brembio comunica che in seguito all’adesione al piano provinciale per il contenimento delle nutrie, giovedì 2, giovedì 9 e mercoledì 15 luglio dalle ore 6.00 alle ore 24.00 si procederà con armi da caccia all’abbattimento delle nutrie sul territorio comunale.

Dalla bacheca dello “Strillone”
Nella bacheca è pubblicato l’intervento del capogruppo di “Brembio che cambia”, Giampietro Tonani, letto in Consiglio comunale in riferimento al punto all’o.d.g. “Approvazione Pluriennale degli Interventi del P.L.I.S. del Brembiolo”, che conteneva una serie di proposte per valorizzare localmente il parco. Il presidente del Consiglio aveva invitato a riproporre le proposte in sede idonea, cioè al momento della discussione delle linee programmatiche dell’amministrazione, in quanto l’intervento esulava dall’oggetto in questione che si riferiva all’approvazione da parte del Comune di Brembio del piano formato dall’organismo sovracomunale che gestisce il P.l.i.s. Poiché è in previsione la pubblicazione di un nostro articolo sul parco sovracomunale del Brembiolo, discuteremo in quella sede anche le proposte della minoranza guidata da Tonani.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.