Al Sindaco
Giuseppe Sozzi
Brembio 10.07.2009
Nel discorso da lei tenuto nella seduta di insediamento di codesta amministrazione illustrava il paradigma entro cui avrebbe portato a termine gli obbiettivi di programma.
In riferimento alla questione tutta della sicurezza ha invitato i cittadini ad esercitare la “cittadinanza attiva”, atteggiamento di responsabilità civica che aiuta l’intera comunità nella prevenzioni di episodi incresciosi, pericolosi, che rendono la comunità “insicura e vulnerabile”.
Il giorno 20 giugno alle ore 11.30 segnalo agli uffici comunali e nello specifico al Responsabile dell’area gestione del territorio una situazione in essere di grave pericolo chiedendo l’uscita immediata del vigile al fine di rimuovere la situazione pericolosa per i soggetti stessi e per i cittadini ignari.
Il vigile non era in servizio e il Responsabile comunica che avrebbe cercato il messo comunale per inviarla sul luogo segnalato.
Se esiste un numero di reperibilità per eventi che si verificassero al di fuori degli orari di ufficio.
Nel caso non esistesse nessun numero reperibile per interventi urgenti cosa intende fare la sua amministrazione affinché quella cittadinanza attiva che auspicava dai cittadini brembiesi possa avere senso e buon fine.
Distinti Saluti
Nessun commento:
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.