FATTI E PAROLE

Foglio virtuale quotidiano di Brembio e del suo territorio

http://www.fattieparole.info

Si può leggere l'ultimo numero cliccando sopra, sull'immagine della testata o sul link diretto, oppure cliccando qui.
Ogni nuovo numero esce nelle ore serali, ma dopo le 12.00 puoi già leggerlo mentre viene costruito cliccando qui.

FATTI E PAROLE - ARCHIVIO
www.fattieparole.eu

La parola al lettore

Le tue idee, opinioni, suggerimenti e segnalazioni, i tuoi commenti, le tue proposte: aiutaci ad essere un servizio sempre migliore per il nostro paese.

Puoi collaborare attivamente con noi attraverso questo spazio appositamente predisposto - per accedere clicca qui - o anche puoi scriverci cliccando qui.

domenica 29 novembre 2009

Agorà 4 - Brembio e la politica nazionale


Alcuni commenti di nostri lettori lamentano l'assenza di una discussione sui temi politici nazionali oggi nel nostro paese, al contrario di un tempo - anni settanta o ottanta - quando il dibattito era acceso e l'esposizione di cartelloni in piazza, la distribuzione di ciclostilati delle diverse allora forze politiche erano frequenti, e si organizzavano anche pubbliche assemblee e cineforum su temi contingenti non strettamente locali, con una buona partecipazione della cittadinanza.
Ecco, dunque, il motivo di questo spazio dedicato alle questioni politiche nazionali. Contiamo in un ampio dibattito: stiamo attraversando un momento critico per la nostra democrazia e parlarne aiuta a vivere consapevolmente la quotidianità.
Condividi su Facebook

1 commento:

  1. Complimenti per la scelta dell'argomento... veramente ampio il dibattito nelle 2 settimane da cui è nato questo spazio; o alla gente ormai non gliene frega niente della politica nazionale (e quindi la classe politica, tutta, ha vinto, riuscendo a mantenere il suo status quo, e inducendo tutti alla resa), oppure si è talmente tutti rispettosi del voto popolare, che si aspettano le prossime elezioni per esprimerci.
    Un cittadino che non riesce a capire la politica.

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.