FATTI E PAROLE

Foglio virtuale quotidiano di Brembio e del suo territorio

http://www.fattieparole.info

Si può leggere l'ultimo numero cliccando sopra, sull'immagine della testata o sul link diretto, oppure cliccando qui.
Ogni nuovo numero esce nelle ore serali, ma dopo le 12.00 puoi già leggerlo mentre viene costruito cliccando qui.

FATTI E PAROLE - ARCHIVIO
www.fattieparole.eu

La parola al lettore

Le tue idee, opinioni, suggerimenti e segnalazioni, i tuoi commenti, le tue proposte: aiutaci ad essere un servizio sempre migliore per il nostro paese.

Puoi collaborare attivamente con noi attraverso questo spazio appositamente predisposto - per accedere clicca qui - o anche puoi scriverci cliccando qui.

giovedì 18 giugno 2009

La Regione e le giovani coppie

6.000 euro una tantum a fondo perduto per acquistare o ristrutturare la prima casa

Il bando regionale per un contributo per l’acquisto o la ristrutturazione della prima casa prevede quest’anno l’assegnazione di un contributo di 6.000 euro, una tantum a fondo perduto.
I destinatari del bando sono tutte le tipologie di famiglie previste dalla legge regionale sulla famiglia (23/1999) e cioè le giovani coppie (quelle sposate dopo il 1 gennaio 2007 o che si sposeranno entro il 28 febbraio 2010, e i cui componenti non abbiano compiuto 40 anni alla data di presentazione della domanda), le gestanti sole (donne gravide del primo figlio che siano nubili o prive del coniuge per separazione legale senza convivenza, divorzio o decesso), i genitori soli con uno o più figli minori a carico e i nuclei familiari con almeno tre figli, che presentino un reddito Isee non superiore a 35.000 euro.
Il bando scade il 31 luglio 2009. Le domande devono essere presentate presso i Centri di Assistenza Fiscale convenzionati con la Regione Lombardia (CAAF).
Per il bando sono stanziati 47 milioni di euro: di questi 35 milioni sono destinati alle giovani coppie e 12 alle altre tipologie, per un totale di 7.835 beneficiari.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.