FATTI E PAROLE

Foglio virtuale quotidiano di Brembio e del suo territorio

http://www.fattieparole.info

Si può leggere l'ultimo numero cliccando sopra, sull'immagine della testata o sul link diretto, oppure cliccando qui.
Ogni nuovo numero esce nelle ore serali, ma dopo le 12.00 puoi già leggerlo mentre viene costruito cliccando qui.

FATTI E PAROLE - ARCHIVIO
www.fattieparole.eu

La parola al lettore

Le tue idee, opinioni, suggerimenti e segnalazioni, i tuoi commenti, le tue proposte: aiutaci ad essere un servizio sempre migliore per il nostro paese.

Puoi collaborare attivamente con noi attraverso questo spazio appositamente predisposto - per accedere clicca qui - o anche puoi scriverci cliccando qui.

lunedì 12 ottobre 2009

Cosa bolle in pentola

Come si dice, stiamo lavorando per voi.

Sono in preparazione due servizi aggiuntivi al blog, due archivi: un archivio fotografico di Brembio, del suo territorio, degli eventi che sono stati registrati dalla macchina fotografica; un archivio di volantini, manifestini e pubblicazioni diverse, particolarmente di natura politica e politico-amministrativa. Un piccolo archivio storico quest'ultimo che potrebbe trovare una sua riproduzione amche su CD.
L'archivio fotografico invece conterrà le immagini in un formato a bassa risoluzione quale quello attualmente usato per il blog, e in un formato ad alta risoluzione tale da poter essere utilizzato per eventuali stampe. L'archivio sarà organizzato per gallerie monotematiche e con una sezione miscellanea dove troveranno posto singole foto non altrimenti raggruppabili. Attualmente si sta sviluppando il tool software per gestire i due archivi, terminato il quale gli archivi saranno nel tempo continuamente arricchiti di contenuti.
Diamo un assaggio del primo archivio facendo un omaggio all'attuale sindaco di Brembio, che - per chiosare alcuni commenti a post del blog - non si è improvvisato dall'oggi al domani, ma gli va riconosciuta una carriera politica di molti anni. Tra le foto che inseriremo nell'archivio, abbiamo trovato queste tre che lo ritraggono ai seggi, vicepresidente del presidente ex sindaco Casella, e alla "Fiera del libro", una manifestazione organizzata dall'assessorato alla Cultura di cui allora era titolare (siamo al tempo dell'amministrazione Cappelletti).






Condividi su Facebook

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.